top of page
-
Come sono calcolati i prezzi dell’ecommerce?Tutti i prezzi esposti nell’ecommerce si intendono IVA inclusa. Nel peso è compreso anche l'imballo. Sono escluse e calcolate a parte le spese di trasporto e di eventuali sconti dovuti a codici promozione. L'Azienda Agricola Biologica Iris si riserva di apportare, in qualsiasi momento e senza preavviso di alcun tipo, variazioni ai prezzi di vendita. Il prezzo è da intendersi al kg per i prodotti a peso e al pezzo per i prodotti freschi vendibili singolarmente. Il prezzo al kg è soggetto a variazioni relative alla stagionalità e al cambiamento dei prezzi per politica aziendale.
-
Come posso pagare?L'acquisto può essere regolato tramite carta di credito/carta prepagata, bonifico immediato (IBAN: IT02W0538765990000002949821 - Iris Azienda Agricola di Avanzini e Checchi. La ricevuta va inviata per email a info@agricolairis.it) o pagamento in contanti alla consegna presso Iris Azienda Agricola Biologica via Torchio, 3 - Rivalta 43037 Lesignano Bagni (PR). Ogni ordine viene elaborato al ricevimento del pagamento. Per velocizzare maggiormente l’elaborazione dell’ordine chiediamo di inviarci copia del bonifico o il CRO via email a info@agricolairis.it.
-
Abito in Italia, quali sono i costi di spedizione?Consegnamo in tutta Italia. Il costo addebitato per le consegne sarà differente secondo la distanza e calcolato al momento della conclusione dell'ordine secondo il tariffario nazionale del corriere sulla base della distanza e del peso del prodotto. I costi di spedizione sono gratuiti per ordini di importo maggiore di 350 euro fino a 30 kg di prodotto in Italia. Per gli ordini di importo inferiore viene richiesto un contributo spese di trasporto differente per le consegne in Italia che varia in funzione del peso da trasportare e segue la seguente tabella. ​
-
Abito in Europa, quali sono le condizioni di spedizione?Consegnamo in tutta Europa. Le consegne saranno gestite tramite corriere con mezzi refrigerati. Il costo addebitato per le consegne sarà differente secondo la distanza e calcolato al momento della conclusione dell'ordine secondo il tariffario internazionale del corriere sulla base della distanza e del peso del prodotto. Le spese sono conteggiate alla conclusione dell'ordine prima della conferma e del pagamento. Il prezzo di trasporto è da intendersi a collo.
-
Abito in un paese extra UE, spedite?Per le spedizioni nel resto del mondo o in paesi non indicati vi chiediamo di contattarci direttamente via email a info@agricolairis.it troveremo la soluzione migliore per voi. I dazi doganali per spedizioni verso i paesi extra EU sono a carico del destinatario, non rientro nel calcolo dei costi di spedizione e saranno addebitati dalle autorità competenti alla dogana.
-
Come posso richiedere l’annullamento dell’ordine?Il Cliente può richiedere l'annullamento di un ordine effettuato con pagamento anticipato entro 1 ora dalla conferma mandando un’email a info@agricolairis.it. Ogni richiesta di annullamento ricevuta oltre i termini consentiti sarà da ritenersi non applicabile. Non è prevista la modifica di un ordine già pervenuto quindi sarà necessario annullare inviando un'email a info@agricolairis.it indicando l'ordine errato e successivamente ripetere l’ordine con l'acquisto dei prodotti desiderati.
-
Come si applica il diritto di recesso?In conformità con quanto previsto dall'Art. 59 del codice del consumo Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), i prodotti deperibili, a breve scadenza o a rischio di deterioramento sono esclusi dal diritto di recesso. ​ ​
-
Cosa devo fare se ricevo un prodotto non conforme?In caso di ricezione di prodotto non conforme è necessario inviare segnalazione via email a info@agricolairis.it con le foto, affinché si possa prendere atto della non conformità , entro e non oltre le 24 ore dalla ricezione del prodotto. Superato questo periodo, Iris Azienda Agricola Biologica non si assume la responsabilità del prodotto, in linea con quanto dichiarato nella FAQ precedente.
bottom of page